TESTIMONIANZA DI UNA CORSISTA BeSLab: Cristina.

TESTIMONIANZA DI UNA CORSISTA BeSLab: Cristina.

Oggi vi presentiamo la testimonianza di Cristina, insegnante di Lingue.

Come ti è sembrato il corso?

Il corso è stato ECCEZIONALE. Ho raggiunto una consapevolezza personale straordinaria su molti argomenti che spesso avevo messo in discussione. Il corso che mi ha dato la possibilità di sciogliere molti nodi permettendomi soprattutto di entrare in contatto i miei limiti e i miei punti di forza sia come insegnante sia come persona.

I weekend di formazione sono VOLATI, ma un lavoro intenso e molto impegnativo, con la possibilità di imparare un metodo efficace e attendibile.

Cosa ti ha colpito di più?

Mi è piaciuto molto l’approccio molto pratico e il materiale realistico utilizzato, l’occasione di potermi confrontare con altri professionisti e con gli studenti universitari.

Quale ritieni sia il punto di forza del corso?

Trovo che un punto di forza del corso sia il modello di apprendimento step by step, con la possibilità di rivedere gli argomenti più ostici, ma soprattutto il confronto continuo con i docenti e il metodo scientifico utilizzato.

A chi consiglieresti questo corso?

Consiglio questo corso a tutte le persone che vogliono davvero acquisire i contenuti riguardanti la comunicazione verbale e non verbale associandoli al comportamento umano.


Leggi anche


Leggi anche

0 responses on "TESTIMONIANZA DI UNA CORSISTA BeSLab: Cristina."

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top
© All rights reserved Beslab 2020. Powered by 4Digital
X
Vai alla barra degli strumenti